Contenuto principale

Prodotti Per noi ogni Cliente è unico: non è costretto ad utilizzare soluzioni gestionali preconfezionate eguali a quelle predisposte per altri ma può contare su applicazioni funzionalmente molto aderenti alle organizzazioni preesistenti. Ogni sforzo è compiuto per consentire il massimo risultato senza stravolgimenti nel modus operandi.
I servizi specialistici di Telecomp, per l'utilizzo e lo sviluppo del software, vengono studiati e forniti in modo mirato, personalizzati sulle esigenze del singolo cliente. Telecomp da sempre interpreta le esigenze e gli obbiettivi di ogni cliente per proporre soluzioni in linea con le Sue reali esigenze e aspettative.

Per noi ogni Cliente è veramente unico: i servizi offerti sono diversificati e ricoprono tutti gli aspetti legati alla gestione informatica dell'azienda: organizzazione, assistenza, sviluppo software, consulenza.

Che cosa possiamo e sappiamo fare per Voi 
Aggiornamento sistematico delle procedure Sviluppo Software Verticale e su commessa, che prevede:
- Macro-analisi delle esigenze di gestione
- Analisi organizzativa
- Studio di Fattibilità
- Sviluppo procedure verticalizzate ad hoc
- Collaudo e Mantenimento delle procedure
- Assistenza Fiscale (relativa agli adempimenti previsti dalle procedure)
- Assistenza tecnico - applicativa in diverse forme:
    - Assistenza off line via fax o e-mail
    - Assistenza on line telefonica
    - Teleassistenza via Internet
    - Assistenza on site (presso la Vs sede)
    - Servizi di Comunicazione ON LINE (Forum, FAQ, ecc...)

Il servizio di aggiornamento software consente di poter disporre di tutte le nuove versioni del programma che verranno distribuite nel corso di validità del servizio .

Gli aggiornamenti ai software verranno distribuiti a tutti i Clienti con contratto attivo, inviando loro una email di avviso di un nuovo aggiornamento disponibile. Il servizio ha una durata di minimo 12 mesi e si rinnova tacitamente alla scadenza naturale salvo disdetta alticipata di almento due mesi.

Questo servizio è svolto in piena autonomia con una frequenza che dipende dall'apparire delle versioni utili alla nostra Clientela: questo significa che non tutti gli aggiornamenti saranno applicati quando disponibili specialmente quando la nuova versione non riguarda le funzioni utilizzate dal Cliente (evitando così la erogazione di servizi inutili).

La frequenza degli aggiornamenti major, che necessitano di una installazione completa e che riguarda tutti i Clienti, è annuale. Per gli aggiornamenti minor, la frequenza è trimestrale o quadrimestrale a meno di necessità derivanti da un più frequente modificarsi delle esigenze o della importanza dei moduli software variati oppure per effetto dell'apparire di nuovi sistemi operativi o della scomparsa di quelli obsoleti.

I software gestionali non sono prodotti statici, ma si evolvono insieme alla modifica della legislazione nazionale in materia fiscale ed alle esigenze degli utenti. Oltre alle modifiche derivanti dalla modifica legislativa e dalla nascita di nuove o migliorate funzionalità previste dell'Autore del software, nelle versioni aggiornate dei software saranno incorporate tutte le modifiche richieste dei nostri Clienti valutate da noi e dall'Autore come realizzabili e generalmente utili a tutti (ad esempio nuove statistiche, moduli contabili, nuove gestioni, ecc.); le esigenze utili ai singoli non vengono rese disponibili tramite questo servizio.