Il servizio di aggiornamento software consente di poter disporre di tutte le nuove versioni del programma che verranno distribuite nel corso di validità del servizio .
Gli aggiornamenti ai software verranno distribuiti a tutti i Clienti con contratto attivo, inviando loro una email di avviso di un nuovo aggiornamento disponibile. Il servizio ha una durata di minimo 12 mesi e si rinnova tacitamente alla scadenza naturale salvo disdetta alticipata di almento due mesi.
Questo servizio è svolto in piena autonomia con una frequenza che dipende dall'apparire delle versioni utili alla nostra Clientela: questo significa che non tutti gli aggiornamenti saranno applicati quando disponibili specialmente quando la nuova versione non riguarda le funzioni utilizzate dal Cliente (evitando così la erogazione di servizi inutili).
La frequenza degli aggiornamenti major, che necessitano di una installazione completa e che riguarda tutti i Clienti, è annuale. Per gli aggiornamenti minor, la frequenza è trimestrale o quadrimestrale a meno di necessità derivanti da un più frequente modificarsi delle esigenze o della importanza dei moduli software variati oppure per effetto dell'apparire di nuovi sistemi operativi o della scomparsa di quelli obsoleti.
I software gestionali non sono prodotti statici, ma si evolvono insieme alla modifica della legislazione nazionale in materia fiscale ed alle esigenze degli utenti. Oltre alle modifiche derivanti dalla modifica legislativa e dalla nascita di nuove o migliorate funzionalità previste dell'Autore del software, nelle versioni aggiornate dei software saranno incorporate tutte le modifiche richieste dei nostri Clienti valutate da noi e dall'Autore come realizzabili e generalmente utili a tutti (ad esempio nuove statistiche, moduli contabili, nuove gestioni, ecc.); le esigenze utili ai singoli non vengono rese disponibili tramite questo servizio.