Contenuto principale

 

La Telecomp, fondata nel 1984, svolge sul terreno Regionale Friuli Venezia Giulia e del Nord-Est Italiano il ruolo di integratore di sistemi di elaborazione dati in modo autonomo con l'ausilio di tecnici qualificati, esperti di soluzioni di software ed integrazioni di hardware.Telecomp progetta, installa, avvia ed assiste le soluzioni di software per la gestione aziendale.
Svolge funzioni di consulenza e studi di fattibilità occupandosi della stesura dei capitolati necessari per la formulazione di richieste di finanziamento Regionale, Nazionale ed Europeo delegando ad una Agenzia specializzata, la sola parte burocratica.

Anche le funzionalità relative all'assistenza tecnica e sistemistica fanno parte inscindibile della offerta.
In questo ambito, la normale assistenza telefonica delle soluzioni proposte è affiancata da strumenti di  teleassistenza che permettono ai nostri specialisti di diagnosticare e possibilmente di intervenire velocemente sulle problematiche anche dalla nostra sede.

Telecomp cura la formazione del personale del Cliente sul campo e in sede dove possiede una aula corsi attrezzata per apprendere , in 'full immersion', le tecniche di utilizzo degli strumenti di lavoro che propone.

In breve ...
Esperienza

La Telecomp si è focalizzata nel settore dello sviluppo e applicazione di soluzioni gestionali per Aziende da oltre 30 anni ed ha potuto consolidare ed evolvere la propria esperienza tramite partner nazionali ed internazionali.

Flessibilità

La struttura della Società è estremamente versatile, studiata per adattarsi responsabilmente alle sempre più mutevoli esigenze del mercato, sia in termini di tecnologia utilizzata, sia in termini di figure professionali coinvolte.

Innovazione, sperimentazione e formazione

Una sezione della struttura è dedicata allo sviluppo e alla ricerca di soluzioni gestionali moderne che permettano di anticipare le richieste del mercato e di seguire costantemente il mutare della legislazione Italiana ponendo sempre in primo piano la migliore produttività degli utenti utilizzatori.
La modalità operativa si basa sull'analisi delle necessità gestionali e la personalizzazione mirata della soluzione con l'utilizzo di prototipi pre-avvio.
La formazione del personale addetto ad utilizzare le nostre applicazioni è un aspetto molto importante: a ciò dedichiamo tutte le risorse necessarie.