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Prodotti Per noi ogni Cliente è unico: non è costretto ad utilizzare soluzioni gestionali preconfezionate eguali a quelle predisposte per altri ma può contare su applicazioni funzionalmente molto aderenti alle organizzazioni preesistenti. Ogni sforzo è compiuto per consentire il massimo risultato senza stravolgimenti nel modus operandi.
I servizi specialistici di Telecomp, per l'utilizzo e lo sviluppo del software, vengono studiati e forniti in modo mirato, personalizzati sulle esigenze del singolo cliente. Telecomp da sempre interpreta le esigenze e gli obbiettivi di ogni cliente per proporre soluzioni in linea con le Sue reali esigenze e aspettative.

Per noi ogni Cliente è veramente unico: i servizi offerti sono diversificati e ricoprono tutti gli aspetti legati alla gestione informatica dell'azienda: organizzazione, assistenza, sviluppo software, consulenza.

Che cosa possiamo e sappiamo fare per Voi 
Aggiornamento sistematico delle procedure Sviluppo Software Verticale e su commessa, che prevede:
- Macro-analisi delle esigenze di gestione
- Analisi organizzativa
- Studio di Fattibilità
- Sviluppo procedure verticalizzate ad hoc
- Collaudo e Mantenimento delle procedure
- Assistenza Fiscale (relativa agli adempimenti previsti dalle procedure)
- Assistenza tecnico - applicativa in diverse forme:
    - Assistenza off line via fax o e-mail
    - Assistenza on line telefonica
    - Teleassistenza via Internet
    - Assistenza on site (presso la Vs sede)
    - Servizi di Comunicazione ON LINE (Forum, FAQ, ecc...)

La Telecomp è una azienda che cura il proprio bussiness offrendo reali servizi di assistenza tecnico/sistemistica a supporto delle soluzioni gestionali che gestisce o sui sistemi hardware che fornisce.

Il Supporto di assistenza è svolto da tecnici qualificati e continuamente aggiornati tramite formazione effettuata sia internamente che presso i centri formativi di alto livello, nonchè presso fornitori e produttori di software o hardware.

Tutta l'attività di Supporto è erogata tramite servizi di assistenza telefonica , fax o internet ( regolate dal tipo di contratto attivo ) , e si basa sun un sistema di ticketing mediante il quale l'oggetto dell'assistenza viene comodamente definito dal Cliente che ha la necessità. La descrizione inserita favorirà una pronta risposta da parte del Nostro Specialista più adatto e libero a fornire una soluzione.

Quando l'attività di Supporto prestata dalla Sede non può condurre ad una facile e veloce risoluzione vengono applicati i seguenti Servizi

  • TeleAssistenza con collegamento dedicato per correzione o diagnosi delle problematiche
  • Assistenza on-site cioè con attività direttamente erogata presso la sede del Cliente oppure

Questi Servizi sono a pagamento quando l'anomalia dipende da utilizzo non corretto o è stata indotta da cause esterne al software applicativo oppure indotte dall'hardware o da altre cause accidentali.Il servizio è riservato ai Nostri Clienti che potranno richiedere accedendo tramite codice e password preassegnate , secondo questa organizzazione del Servizio di assistenza:

  • Software Gestionale via telefono ai numeri convenuti r.a.
    con i seguenti orari di risposta , dal Lunedì al Venerdì 8.30-12.30 / 14.30-18.30 con una prenotazione della assistenza tramite servizio via ticket gestiti da Web.
  • Software Gestionale via Internet totalmente svolto tramite tickets gestiti da Web
  • Software Gestionale totalmente svolto via fax con richieste al n. 0432/620589 e risposte date al fax da Voi indicato od in nostro possesso oppure risposte via email
  • Supporto Hardware e sistemi operativi con prenotazione via tickets gestiti da Web
  • Supporto Siti Web via Internet tramite tickets gestiti da Web