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Prodotti Per noi ogni Cliente è unico: non è costretto ad utilizzare soluzioni gestionali preconfezionate eguali a quelle predisposte per altri ma può contare su applicazioni funzionalmente molto aderenti alle organizzazioni preesistenti. Ogni sforzo è compiuto per consentire il massimo risultato senza stravolgimenti nel modus operandi.
I servizi specialistici di Telecomp, per l'utilizzo e lo sviluppo del software, vengono studiati e forniti in modo mirato, personalizzati sulle esigenze del singolo cliente. Telecomp da sempre interpreta le esigenze e gli obbiettivi di ogni cliente per proporre soluzioni in linea con le Sue reali esigenze e aspettative.

Per noi ogni Cliente è veramente unico: i servizi offerti sono diversificati e ricoprono tutti gli aspetti legati alla gestione informatica dell'azienda: organizzazione, assistenza, sviluppo software, consulenza.

Che cosa possiamo e sappiamo fare per Voi 
Aggiornamento sistematico delle procedure Sviluppo Software Verticale e su commessa, che prevede:
- Macro-analisi delle esigenze di gestione
- Analisi organizzativa
- Studio di Fattibilità
- Sviluppo procedure verticalizzate ad hoc
- Collaudo e Mantenimento delle procedure
- Assistenza Fiscale (relativa agli adempimenti previsti dalle procedure)
- Assistenza tecnico - applicativa in diverse forme:
    - Assistenza off line via fax o e-mail
    - Assistenza on line telefonica
    - Teleassistenza via Internet
    - Assistenza on site (presso la Vs sede)
    - Servizi di Comunicazione ON LINE (Forum, FAQ, ecc...)

Per tutte le apparecchiature vendute (hardware) viene gestita la garanzia iniziale o la sua estensione con le sottoriportate modalità o restrizioni.
Salvo diversi specifici accordi, la garanzia prevede la sostituzione gratuita del solo pezzo guasto ed è compresa la manodopera per la sua sostituzione.
La manodopera prestata per il ripristino dei dati o delle condizioni di lavoro in essere allo stato precedente la sostituzione è sempre a pagamento secondo un consuntivo a tempo. A consuntivo sono addebitate anche eventuali spese di trasporto per ritiro e riconsegna.
La forma di garanzia delle apparecchiatore hardware prevede la sostituzione della parte guasta o dell'intera apparecchiatura secondo insindacabile giudizio del tecnico incaricato e nelle eguenti modalità:

- on site = presso la sede del Cliente utilizzatore

- on lab = presso il laboratorio autorizzato dal Costruttore

- carry in = spedita al Laboratorio autorizzato a spese del Cliente Finale (meglio conservare l'imballo)

- collect & return = l'apparecchiatura, solitamente dotata di imballo originale, viene affidata ad un Corriere convenzionato che provvede anche alla restituzione della apparecchiatura riparata o sostituita

NBD = è una sigla che stabilisce che l'azione dell'apparato tecnico avviene entro il giorno lavorativo successivo; diversamente i tempi sono variabili in funzione dell'impegno del Laboratorio che solitamente risponde in sette giorni.
48H = come nella precedente nota ma con un limite per l'intervento entro le 48H dalla chiamata

Durata della garanzia : quando non espressamente stabilito si intente di un anno; la garanzia di due , tre o cinque anni viene sempre dichiarata in offerta e/o in fattura con una voce specifica.

Matricole : ogni apparecchiatura è contraddistinta da una matricola che viene indicata nel DDT o fattura accompagnatoria.

Estensioni di garanzia : la garanzia originale può essere estesa con uno specifico contratto acquistabile quando previsto.

La gestione della garanzia di apparecchiature non vendute da noi, è subordinata alla verifica da parte nostra e avviene con specifica accettazione.

La gestione della garanzia, qualora ci venga affidata è sempre addebitata a consuntivo orario per i servizi erogati nella sua gestione più recupero spese di inoltro o spedizione: sarà nostra cura applicare le modalità o le procedure più adatte al ripristino della situazione precedente l'intervento.

Le eventuali attività di recupero e ripristino dati, compresa la messa a disposizione di una apparecchiatura equivalente detta 'muletto', oppure il recupero da unità dischi guaste qualora sia possibile il recupero, sono effettuate a pagamento salvo specifici accordi scritti.
Le parti di normale usura e/o di consumo, non sono coperte da garanzia, salvo specifica comunicazione scritta.