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Prodotti Per noi ogni Cliente è unico: non è costretto ad utilizzare soluzioni gestionali preconfezionate eguali a quelle predisposte per altri ma può contare su applicazioni funzionalmente molto aderenti alle organizzazioni preesistenti. Ogni sforzo è compiuto per consentire il massimo risultato senza stravolgimenti nel modus operandi.
I servizi specialistici di Telecomp, per l'utilizzo e lo sviluppo del software, vengono studiati e forniti in modo mirato, personalizzati sulle esigenze del singolo cliente. Telecomp da sempre interpreta le esigenze e gli obbiettivi di ogni cliente per proporre soluzioni in linea con le Sue reali esigenze e aspettative.

Per noi ogni Cliente è veramente unico: i servizi offerti sono diversificati e ricoprono tutti gli aspetti legati alla gestione informatica dell'azienda: organizzazione, assistenza, sviluppo software, consulenza.

Che cosa possiamo e sappiamo fare per Voi 
Aggiornamento sistematico delle procedure Sviluppo Software Verticale e su commessa, che prevede:
- Macro-analisi delle esigenze di gestione
- Analisi organizzativa
- Studio di Fattibilità
- Sviluppo procedure verticalizzate ad hoc
- Collaudo e Mantenimento delle procedure
- Assistenza Fiscale (relativa agli adempimenti previsti dalle procedure)
- Assistenza tecnico - applicativa in diverse forme:
    - Assistenza off line via fax o e-mail
    - Assistenza on line telefonica
    - Teleassistenza via Internet
    - Assistenza on site (presso la Vs sede)
    - Servizi di Comunicazione ON LINE (Forum, FAQ, ecc...)

Telecomp crede che la effettuazione di una equilibrata formazione del personale del Cliente sia una delle componenti di successo delle applicazioni gestionali.
A volte questo aspetto non viene adeguatamente capito dai Ns Clienti: questa dimensione della fornitura viene poi apprezzata dagli utilizzatori. La formazione rappresenta una delle modalità più importanti per garantire la continuità delle funzioni anche di fronte al turn-over dei dipendenti ed addetti.

Per questa attività , oltre alla erogazione svolta direttamente presso la sede del Cliente, possiede una aula corsi attrezzata ove ospitare, al di fuori degli impegni aziendali, le persone che, in 'full immersion' apprendono le tecniche di utilizzo degli strumenti di lavoro. La formazione viene comunque sempre concordata col Ns Cliente e svolta in campo aperto e di fronte alla problematiche reali.