Contenuto principale

Prodotti Per noi ogni Cliente è unico: non è costretto ad utilizzare soluzioni gestionali preconfezionate eguali a quelle predisposte per altri ma può contare su applicazioni funzionalmente molto aderenti alle organizzazioni preesistenti. Ogni sforzo è compiuto per consentire il massimo risultato senza stravolgimenti nel modus operandi.
I servizi specialistici di Telecomp, per l'utilizzo e lo sviluppo del software, vengono studiati e forniti in modo mirato, personalizzati sulle esigenze del singolo cliente. Telecomp da sempre interpreta le esigenze e gli obbiettivi di ogni cliente per proporre soluzioni in linea con le Sue reali esigenze e aspettative.

Per noi ogni Cliente è veramente unico: i servizi offerti sono diversificati e ricoprono tutti gli aspetti legati alla gestione informatica dell'azienda: organizzazione, assistenza, sviluppo software, consulenza.

Che cosa possiamo e sappiamo fare per Voi 
Aggiornamento sistematico delle procedure Sviluppo Software Verticale e su commessa, che prevede:
- Macro-analisi delle esigenze di gestione
- Analisi organizzativa
- Studio di Fattibilità
- Sviluppo procedure verticalizzate ad hoc
- Collaudo e Mantenimento delle procedure
- Assistenza Fiscale (relativa agli adempimenti previsti dalle procedure)
- Assistenza tecnico - applicativa in diverse forme:
    - Assistenza off line via fax o e-mail
    - Assistenza on line telefonica
    - Teleassistenza via Internet
    - Assistenza on site (presso la Vs sede)
    - Servizi di Comunicazione ON LINE (Forum, FAQ, ecc...)

La gestione flesibile e personalizzata a seconda della categoria di appartenenza.

Gestione della vendita al banco nel commercio al dettaglio
E' la soluzione per la gestione dell’attività di vendita al dettaglio, per negozi e catene di distribuzione. La procedura, completamente integrabile alla sezione Aziendale per tutte le funzioni amministrativo – contabili, gestisce le specifiche del negozio relative al magazzino, Vendite al Banco e gestione degli articoli con codici a Barre.
Dal singolo negozio alla catena di distribuzione, questo insieme di soluzioni software agevola moltissimo le quotidiane operazioni di gestione della vendita al banco: emissione scontrini direttamente su registratore di cassa, emissione di documenti fatture e fatture accompagnatorie, gestione dei carichi di magazzino con automatico aggiornamento dei saldi e della disponibilità degli articoli... con un unico prodotto è possibile velocizzare la vendita e monitorare la situazione del negozio, ottenendo anche report di fine giornata sugli articoli venduti, sugli articoli ancora disponibili a magazzino, sugli articoli sottoscorta, sul costo medio per prodotto, ...e via dicendo.

Moda
Il software può essere integrato della gestione delle Taglie e Colori: la procedura, chiamata in questa configurazione MODA SHOP, diventa una soluzione specifica per la gestione dei negozi di confezioni, calzature e accessori, ovvero di quelle attività che gestiscono articoli che prevedono varianti quali taglie e colori, e la cui esistenza e movimentazione deve essere suddivisa proprio per taglie e colori.
Nella versione MODA è possibile gestire immagini, campionature, e anche ordini futuri senza caricare preliminarmente l’anagrafica degli articoli, la quale potrà essere automaticamente generata a seconda di una serie di parametri.

Gestione del magazzino e documenti immediati
La gestione del magazzino è quella prevista nella sezione Vendite: stampe di controllo e di riepilogo giacenze, funzioni per la movimentazione degli articoli collegate alla gestione del codice a barre. Con il modulo SHOP PLUS è possibile utilizzare anche la gestione degli ordini fornitori, con il relativo Ricevimento Merce automatico. SHOP comprende anche le funzioni per l’emissione dei documenti di vendita quali Ddt, Fatture Accompagnatorie e Fatture; tutte le stampe di questi documenti (e anche degli ordini) possono essere completamente personalizzate.

Vendite al banco
Collegabile al registratore di cassa passivo, SHOP è stato pensato per agevolare e velocizzare l’attività quotidiana del negozio. Così, è possibile gestire in un'unica operazione l’emissione dello scontrino fiscale e l’aggiornamento delle giacenze di magazzino. Le funzionalità, le maschere e i tasti funzione della tastiera sono stati pensati proprio per rendere il prodotto semplice, veloce ed automatico: uno strumento che si integra da subito nell’attività, di facile utilizzo.


Barcode
Ovviamente, oltre al registratore di cassa è possibile collegare dispositivi per la lettura dei codici a barre: ad ogni articolo possono così essere associati diversi codici aggiuntivi (ad es., uno interno, uno per cliente ed uno per fornitore) che immediatamente individuano l’articolo venduto, compilano lo scontrino riportandone la descrizione (personalizzata dall’utente) e aggiornando in tempo reale i dati
di magazzino del relativo ‘reparto’. Il codice a barre può essere stampato in automatico dalla procedura su un etichetta personalizzata: in particolare, è possibile gestire più formati di etichette, differenziati – ad esempio - per categoria di prodotti, con l’aggiunta del logo del proprio negozio, e riportanti le informazioni che si reputano più rilevanti (nome prodotto, prezzo, codice articolo, ecc…).
Il Barcode può essere utilizzato anche nell’emissione di Ddt e fatture.

Catene di negozi e punti vendita
Il software è stato realizzato con una tecnologia particolarmente avanzata, che unisce alla semplicità di utilizzo del prodotto a livello utente, la possibilità di gestire un sistema in remoto che può funzionare in rete geografica (WAN). Infatti, l’architettura completamente in ambiente Windows supporta reti in Windows Terminal Server collegate ad esempio via ADSL, che possono supportare una connessione tra più sedi periferiche ad una centrale. Così, mentre tutti i dati si aggiornano in tempo reale nella sede centrale giacenze, prezzi, ecc..) il negozio vero e proprio può disporre degli stessi dati aggiornati.


Gestione delle Taglie e Colori
Il modulo risolve le problematiche relative alla gestione della commercializzazione degli articoli caratterizzati da modelli, taglie e colori, aggiungendo funzioni specifiche quali:

·· Composizione e creazione automatica dell codice articolo
in base alle caratteristiche dell’articolo stesso (Linea, Gruppo, Colore, Motivo, Taglia, Stagione, Modello, Variante, Categoria)
·· Gestione delle immagini legate ad ogni articolo
·· Gestione delle Taglie e Colori su tutti i documenti di input
(Ordini clienti/fornitori, D.d.t., Fatture, Ricevimento Merce, Vendite al Banco)