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Per noi ogni Cliente è unico: non è costretto ad utilizzare soluzioni gestionali preconfezionate eguali a quelle predisposte per altri ma può contare su applicazioni funzionalmente molto aderenti alle organizzazioni preesistenti. Ogni sforzo è compiuto per consentire il massimo risultato senza stravolgimenti nel modus operandi.
I servizi specialistici di Telecomp, per l'utilizzo e lo sviluppo del software, vengono studiati e forniti in modo mirato, personalizzati sulle esigenze del singolo cliente. Telecomp da sempre interpreta le esigenze e gli obbiettivi di ogni cliente per proporre soluzioni in linea con le Sue reali esigenze e aspettative.
Per noi ogni Cliente è veramente unico: i servizi offerti sono diversificati e ricoprono tutti gli aspetti legati alla gestione informatica dell'azienda: organizzazione, assistenza, sviluppo software, consulenza.
Che cosa possiamo e sappiamo fare per Voi
Aggiornamento sistematico delle procedure Sviluppo Software Verticale e su commessa, che prevede:
- Macro-analisi delle esigenze di gestione
- Analisi organizzativa
- Studio di Fattibilità
- Sviluppo procedure verticalizzate ad hoc
- Collaudo e Mantenimento delle procedure
- Assistenza Fiscale (relativa agli adempimenti previsti dalle procedure)
- Assistenza tecnico - applicativa in diverse forme:
- Assistenza off line via fax o e-mail
- Assistenza on line telefonica
- Teleassistenza via Internet
- Assistenza on site (presso la Vs sede)
- Servizi di Comunicazione ON LINE (Forum, FAQ, ecc...)
Prodotti
- Gestione Assistenze Tecniche
- Gestione Cespiti e Beni ammortizzabili
- Gestione Ciclo Contabile, Ciclo Attivo, Ciclo Passivo
- Gestione Documenti Aziendali
- Gestione rintracciabilità dei materiali
- Gestione Vendite al Dettaglio o al Banco
- Gestione Vendite di Prodotti Fito Sanitari
- Nota Integrativa
- Recupero Crediti
- Software di Gestione Manutenzioni