Contenuto principale

Prodotti Per noi ogni Cliente è unico: non è costretto ad utilizzare soluzioni gestionali preconfezionate eguali a quelle predisposte per altri ma può contare su applicazioni funzionalmente molto aderenti alle organizzazioni preesistenti. Ogni sforzo è compiuto per consentire il massimo risultato senza stravolgimenti nel modus operandi.
I servizi specialistici di Telecomp, per l'utilizzo e lo sviluppo del software, vengono studiati e forniti in modo mirato, personalizzati sulle esigenze del singolo cliente. Telecomp da sempre interpreta le esigenze e gli obbiettivi di ogni cliente per proporre soluzioni in linea con le Sue reali esigenze e aspettative.

Per noi ogni Cliente è veramente unico: i servizi offerti sono diversificati e ricoprono tutti gli aspetti legati alla gestione informatica dell'azienda: organizzazione, assistenza, sviluppo software, consulenza.

Che cosa possiamo e sappiamo fare per Voi 
Aggiornamento sistematico delle procedure Sviluppo Software Verticale e su commessa, che prevede:
- Macro-analisi delle esigenze di gestione
- Analisi organizzativa
- Studio di Fattibilità
- Sviluppo procedure verticalizzate ad hoc
- Collaudo e Mantenimento delle procedure
- Assistenza Fiscale (relativa agli adempimenti previsti dalle procedure)
- Assistenza tecnico - applicativa in diverse forme:
    - Assistenza off line via fax o e-mail
    - Assistenza on line telefonica
    - Teleassistenza via Internet
    - Assistenza on site (presso la Vs sede)
    - Servizi di Comunicazione ON LINE (Forum, FAQ, ecc...)

GESTIONE MANUTENZIONI è il modulo applicativo pensato e realizzato per soddisfare le esigenze delle diverse tipologie di aziende diservizi che gestiscono Contratti (che sirinnovano annualmente) e Interventi tecnici di manutenzione previsti nel contratto di manutenzione o extra-contrattuali.

I casi di aziende di servizi più ricorrenti sono:software house, società di manutenzioneascensori, manutenzione apparecchiature dicontrollo elettronico, manutenzione caldaie,manutenzione Gru, concessionari di registratori di cassa o apparecchiature d’ufficio, ecc. ed in generale le realtà che forniscono servizi dimanutenzione sia regolati da contratto sia extracontrattuali, fatturando direttamente lespese sostenute in base alle indicazioni del rapporto di intervento.

GESTIONE MANUTENZIONI permette larilevazione dei dati relativi agli interventi, laelaborazione di situazioni di riepilogo delle  attività effettuate per conto del cliente e la fatturazione automatica delle spese sostenute in base alle indicazione del rapporto di intervento, oltre alla verifica e la stampa dei contratti gestiti anche raggruppati per tipologia.Il sistema è integrabile alla piattaforma del nostro software per la gestione di tutti gli aspetti amministrativi e contabili: può così integrarsi anche con la contabilità analitica ed ilcontrollo di gestione per le esigenze più moderne ed evolute.

Il sistema si compone di 2 moduli principali: Con il modulo Contratti è possibileconfigurare il contratto del cliente,avendo a disposizione la possibilità diassociare diverse voci, per gestirneautomaticamente la fatturazione ed irinnovi annuali. Con il modulo Interventi è possibilegestire i servizi svolti durante gliinterventi, i materiali consegnati al cliente (come parti sostituite) e definire cosa fatturare da ogni intervento, quindi se generare la bolla o direttamente la fatturaaccompagnatoria

A questi 2 moduli principali, è possibile integrare la gestione specifica per la Manutenzione Ascensori nonchè la manutenzione di altri impianti soggetti a normativa