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Prodotti Per noi ogni Cliente è unico: non è costretto ad utilizzare soluzioni gestionali preconfezionate eguali a quelle predisposte per altri ma può contare su applicazioni funzionalmente molto aderenti alle organizzazioni preesistenti. Ogni sforzo è compiuto per consentire il massimo risultato senza stravolgimenti nel modus operandi.
I servizi specialistici di Telecomp, per l'utilizzo e lo sviluppo del software, vengono studiati e forniti in modo mirato, personalizzati sulle esigenze del singolo cliente. Telecomp da sempre interpreta le esigenze e gli obbiettivi di ogni cliente per proporre soluzioni in linea con le Sue reali esigenze e aspettative.

Per noi ogni Cliente è veramente unico: i servizi offerti sono diversificati e ricoprono tutti gli aspetti legati alla gestione informatica dell'azienda: organizzazione, assistenza, sviluppo software, consulenza.

Che cosa possiamo e sappiamo fare per Voi 
Aggiornamento sistematico delle procedure Sviluppo Software Verticale e su commessa, che prevede:
- Macro-analisi delle esigenze di gestione
- Analisi organizzativa
- Studio di Fattibilità
- Sviluppo procedure verticalizzate ad hoc
- Collaudo e Mantenimento delle procedure
- Assistenza Fiscale (relativa agli adempimenti previsti dalle procedure)
- Assistenza tecnico - applicativa in diverse forme:
    - Assistenza off line via fax o e-mail
    - Assistenza on line telefonica
    - Teleassistenza via Internet
    - Assistenza on site (presso la Vs sede)
    - Servizi di Comunicazione ON LINE (Forum, FAQ, ecc...)

Software progettato per la funzione di gestione del credito: permette di memorizzare tutte le informazioni relative alle azioni effettuate nei confronti del cliente per il recupero degli importi dovuti, attraverso la rilevazione delle attività quotidiane più tipiche.
Permette di registrare velocemente tutti i contatti avvenuti, le risposte del cliente, le azioni intraprese, … in automatico e da un'unica maschera, è possibile estrarre tutte le scadenze
che risultano scadute ad una certa data, selezionabili in modo mirato grazie a diversi parametri di filtro molto flessibili ed efficaci.
La memorizzazione di ogni sollecito, con quanto discusso con il cliente e gli eventuali nuovi accordi, può includere la definizione di una nuova modalità di pagamento, una nuova data
scadenza, una data di successivo contatto … quest’ultima può anche essere utilizzata per estrarre le attività da effettuare quotidianamente sui clienti, ottenendo un controllo puntuale e un utilissimo promemoria.
La funzione è collegata in modo sinergico con tutte le altre parti del programma che contengono informazioni sensibili e utili alla gestione: partitari, scadenzari, blocchi amministrativi … il tutto per garantire un’elaborazione veloce e per ottenere sia una situazione storica del singolo cliente sia una situazione globale dei crediti sempre aggiornate.