Contenuto principale

Informazioni relative alla nuova funzionalità per la fatturazione in vigore dal 2019 : ora si può gestire via web tramite il nostro cloud e da qualsiasi vostro dispositivo che può accedere al web!.

DAL 1 GENNAIO 2019 OGNI AZIENDA DOVRA’ INVIARE E RICEVERE FATTURE ELETTRONICHE A NORMA  ITALIANA (FORMATO XML) TRAMITE IL SISTEMA DI INTERSCAMBIO STATALE SDI.

L'abbiamo denominata FatturazioneWEB-B2B questa nuova funzionalità ed è dedicata a:

- creare fatture da qualsiasi dispositivo che accede al Web
- gestire lo scambio di fatture tra aziende mediante il sistema di interscambio SDI
- ricevere automaticamente le fatture passive emesse dai vostri fornitori

FatturazioneWEB-B2B è il servizio online che sfrutta le tecnologia Internet e la potenza del Cloud e che permette l’invio, la ricezione e l’invio in conservazione delle fatture elettroniche a norma anche tra Aziende in una modalità simile a come già avviene verso la Pubblica Amministrazione.

Con FatturazioneWEB-B2B , oltre che a comporre e spedire le fatture è possibile ricevere quelle dei fornitori: con la  Fatturazione Passiva puoi ricevere automaticamente sul tuo dispositivo o personal computer la fattura transitata via SDI !

Il processo sarà semplicissimo , velocissimo sia nella emissione che nella trasmissione . Tutto sarà inoltre controllato (no errori), tracciato (fatture consegnate, ricevute) e conservato al 100%.

Non serviranno nuovi investimenti di hardware o software esterno o particolare.