Contenuto principale

Prodotti Per noi ogni Cliente è unico: non è costretto ad utilizzare soluzioni gestionali preconfezionate eguali a quelle predisposte per altri ma può contare su applicazioni funzionalmente molto aderenti alle organizzazioni preesistenti. Ogni sforzo è compiuto per consentire il massimo risultato senza stravolgimenti nel modus operandi.
I servizi specialistici di Telecomp, per l'utilizzo e lo sviluppo del software, vengono studiati e forniti in modo mirato, personalizzati sulle esigenze del singolo cliente. Telecomp da sempre interpreta le esigenze e gli obbiettivi di ogni cliente per proporre soluzioni in linea con le Sue reali esigenze e aspettative.

Per noi ogni Cliente è veramente unico: i servizi offerti sono diversificati e ricoprono tutti gli aspetti legati alla gestione informatica dell'azienda: organizzazione, assistenza, sviluppo software, consulenza.

Che cosa possiamo e sappiamo fare per Voi 
Aggiornamento sistematico delle procedure Sviluppo Software Verticale e su commessa, che prevede:
- Macro-analisi delle esigenze di gestione
- Analisi organizzativa
- Studio di Fattibilità
- Sviluppo procedure verticalizzate ad hoc
- Collaudo e Mantenimento delle procedure
- Assistenza Fiscale (relativa agli adempimenti previsti dalle procedure)
- Assistenza tecnico - applicativa in diverse forme:
    - Assistenza off line via fax o e-mail
    - Assistenza on line telefonica
    - Teleassistenza via Internet
    - Assistenza on site (presso la Vs sede)
    - Servizi di Comunicazione ON LINE (Forum, FAQ, ecc...)

Il modulo software Nota Integrativa consente di effettuare l’elaborazione della nota integrativa prelevando i dati presenti in bilancio CEE.
La procedura consente:
1) la Creazione da NOTA MODELLO – DOCUMENTO Standard Datalog: viene creata una nota integrativa in base ad un documento standard distribuito da Datalog.
2) la Creazione da un esercizio precedente: viene creata una nota integrativa utilizzando il documento nota elaborato di un esercizio precedente della società corrente.
3) la Creazione da un'altra società: viene creata una nota integrativa utilizzando il documento nota elaborato precedentemente per un’altra società.
4) La Creazione da un modello: questa opzione è visibile solamente nel caso in cui sia sta elaborata almeno una nota integrativa e che, tale nota, sia stata salvata nei modelli della Gestione Modelli).
La creazione Nota dall’esercizio precedente oppure da un’altra società offre il vantaggio di generare una nota già aggiornata con i dati contabili dell’anno in corso e con la struttura e il formato di quella dell’esercizio (o della società) precedente. Pertanto l’utente dovrà soltanto, se necessario, modificare il testo o aggiungere dei nuovi dati.
Il presente manuale ha l’obiettivo di guidare l’utente alla compilazione della nota integrativa nel modo più semplice e veloce possibile, utilizzando la modalità di creazione da un documento modello standard Datalog.
I requisiti fondamentali per la creazione e l’elaborazione della nota integrativa sono:
1. presenza dei programmi Word ed Excel sulla postazione dove si elabora la nota
2. collegamenti del piano dei conti al modello denominato MODE_
Le operazioni principali sono:
· Scelta del tipo di nota integrativa da elaborare (abbreviata oppure ordinaria)
· Elaborazione Bilancio CEE per l’anno in cui si desidera creare la nota: questa operazione consente di salvare in alcune tabelle specifiche i saldi che verranno poi elaborati in fase di emissione della nota integrativa
· Creazione della nota integrativa in formato Word
Le operazioni avanzate sono:
· Modifica del documento
· Modifica di una tabella già esistente
· Creazione di nuove tabelle
Le operazioni relative alla creazione del documento unico PDF da inviare sono:
· Creazione della nota integrativa “No_Link” (documento finale Nota pronto per l’invio)
· Creazione di un documento unico comprensivo del prospetto contabile e della nota integrativa in formato PDF e PDF/A