Contenuto principale

Prodotti Per noi ogni Cliente è unico: non è costretto ad utilizzare soluzioni gestionali preconfezionate eguali a quelle predisposte per altri ma può contare su applicazioni funzionalmente molto aderenti alle organizzazioni preesistenti. Ogni sforzo è compiuto per consentire il massimo risultato senza stravolgimenti nel modus operandi.
I servizi specialistici di Telecomp, per l'utilizzo e lo sviluppo del software, vengono studiati e forniti in modo mirato, personalizzati sulle esigenze del singolo cliente. Telecomp da sempre interpreta le esigenze e gli obbiettivi di ogni cliente per proporre soluzioni in linea con le Sue reali esigenze e aspettative.

Per noi ogni Cliente è veramente unico: i servizi offerti sono diversificati e ricoprono tutti gli aspetti legati alla gestione informatica dell'azienda: organizzazione, assistenza, sviluppo software, consulenza.

Che cosa possiamo e sappiamo fare per Voi 
Aggiornamento sistematico delle procedure Sviluppo Software Verticale e su commessa, che prevede:
- Macro-analisi delle esigenze di gestione
- Analisi organizzativa
- Studio di Fattibilità
- Sviluppo procedure verticalizzate ad hoc
- Collaudo e Mantenimento delle procedure
- Assistenza Fiscale (relativa agli adempimenti previsti dalle procedure)
- Assistenza tecnico - applicativa in diverse forme:
    - Assistenza off line via fax o e-mail
    - Assistenza on line telefonica
    - Teleassistenza via Internet
    - Assistenza on site (presso la Vs sede)
    - Servizi di Comunicazione ON LINE (Forum, FAQ, ecc...)

help desk mgmt

Con il link sottostante, potrete accedere al sistema di gestione ticket, con il quale aprire un problema con noi e con il quale seguirne l'evoluzione. Vi raccomandiamo di utilizzare senza timori il sistema per consentirci di essere più efficaci ed efficenti nello svolgimento dell'assistenza nei vostri confronti e per darvi modo di valutarci.

CREA TICKET