Il TeleCare TeleAssistenza è un un servizio economico e sicuro che Vi permette il collegamento con il nostro servizio di assistenza, via Internet, in tempo reale. Tutto questo per assicurarVi tempestività di intervento e soluzioni rapide ai problemi che si dovessero presentare nei seguenti ambiti:
- sistema operativo
- sistema di gestione del dati
- sistema di gestione aziendale
- sistema security
In alcune occasioni (ad esempio corsi di formazione, installazione aggiornamenti e nuove release di prodotto, risoluzione di anomalie dipendenti dall'hardware .. ecc ecc) il servizio di TeleCare può NON essere sostitutivo ad una uscita del tecnico presso la Vostra sede.
Infatti lo scopo è quello di ridurre al minimo gli interventi "on-site" quindi il tempo trascorso presso di Voi e di annullare i tempi di viaggio e di attesa a volte dannosi là dove un intervento "remoto" in TeleCare può essere effettuato per risolvere in fretta.
Anche questo servizio è regolato da condizioni contrattuali che possono essere richieste e scaricate dal sito.