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Prodotti Per noi ogni Cliente è unico: non è costretto ad utilizzare soluzioni gestionali preconfezionate eguali a quelle predisposte per altri ma può contare su applicazioni funzionalmente molto aderenti alle organizzazioni preesistenti. Ogni sforzo è compiuto per consentire il massimo risultato senza stravolgimenti nel modus operandi.
I servizi specialistici di Telecomp, per l'utilizzo e lo sviluppo del software, vengono studiati e forniti in modo mirato, personalizzati sulle esigenze del singolo cliente. Telecomp da sempre interpreta le esigenze e gli obbiettivi di ogni cliente per proporre soluzioni in linea con le Sue reali esigenze e aspettative.

Per noi ogni Cliente è veramente unico: i servizi offerti sono diversificati e ricoprono tutti gli aspetti legati alla gestione informatica dell'azienda: organizzazione, assistenza, sviluppo software, consulenza.

Che cosa possiamo e sappiamo fare per Voi 
Aggiornamento sistematico delle procedure Sviluppo Software Verticale e su commessa, che prevede:
- Macro-analisi delle esigenze di gestione
- Analisi organizzativa
- Studio di Fattibilità
- Sviluppo procedure verticalizzate ad hoc
- Collaudo e Mantenimento delle procedure
- Assistenza Fiscale (relativa agli adempimenti previsti dalle procedure)
- Assistenza tecnico - applicativa in diverse forme:
    - Assistenza off line via fax o e-mail
    - Assistenza on line telefonica
    - Teleassistenza via Internet
    - Assistenza on site (presso la Vs sede)
    - Servizi di Comunicazione ON LINE (Forum, FAQ, ecc...)

Il TeleCare TeleAssistenza è un un servizio economico e sicuro che Vi permette il collegamento con il nostro servizio di assistenza, via Internet, in tempo reale. Tutto questo per assicurarVi tempestività di intervento e soluzioni rapide ai problemi che si dovessero presentare nei seguenti ambiti:
- sistema operativo
- sistema di gestione del dati
- sistema di gestione aziendale
- sistema security

In alcune occasioni (ad esempio corsi di formazione, installazione aggiornamenti e nuove release di prodotto, risoluzione di anomalie dipendenti dall'hardware .. ecc ecc) il servizio di TeleCare può NON essere sostitutivo ad una uscita del tecnico presso la Vostra sede.
Infatti lo scopo è quello di ridurre al minimo gli interventi "on-site" quindi il tempo trascorso presso di Voi e di annullare i tempi di viaggio e di attesa a volte dannosi là dove un intervento "remoto" in TeleCare può essere effettuato per risolvere in fretta.
Anche questo servizio è regolato da condizioni contrattuali che possono essere richieste e scaricate dal sito.