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Prodotti Per noi ogni Cliente è unico: non è costretto ad utilizzare soluzioni gestionali preconfezionate eguali a quelle predisposte per altri ma può contare su applicazioni funzionalmente molto aderenti alle organizzazioni preesistenti. Ogni sforzo è compiuto per consentire il massimo risultato senza stravolgimenti nel modus operandi.
I servizi specialistici di Telecomp, per l'utilizzo e lo sviluppo del software, vengono studiati e forniti in modo mirato, personalizzati sulle esigenze del singolo cliente. Telecomp da sempre interpreta le esigenze e gli obbiettivi di ogni cliente per proporre soluzioni in linea con le Sue reali esigenze e aspettative.

Per noi ogni Cliente è veramente unico: i servizi offerti sono diversificati e ricoprono tutti gli aspetti legati alla gestione informatica dell'azienda: organizzazione, assistenza, sviluppo software, consulenza.

Che cosa possiamo e sappiamo fare per Voi 
Aggiornamento sistematico delle procedure Sviluppo Software Verticale e su commessa, che prevede:
- Macro-analisi delle esigenze di gestione
- Analisi organizzativa
- Studio di Fattibilità
- Sviluppo procedure verticalizzate ad hoc
- Collaudo e Mantenimento delle procedure
- Assistenza Fiscale (relativa agli adempimenti previsti dalle procedure)
- Assistenza tecnico - applicativa in diverse forme:
    - Assistenza off line via fax o e-mail
    - Assistenza on line telefonica
    - Teleassistenza via Internet
    - Assistenza on site (presso la Vs sede)
    - Servizi di Comunicazione ON LINE (Forum, FAQ, ecc...)

Questo servizio è svolto in piena autonomia : l'assistenza alla propria Clientela è la naturale continuazione di una cessione di strumenti di Software che servono a gestire l'Azienda nel modo migliore .
Vengono messi a disposizione del propri Clienti gli ausili di Tecnici specializzati e preparati a dare il supporto necessario per affrontare i nuovi temi che nascono quotidianamente sotto la forma della Line Telefonica Dedicata oppure basata su altri canali messi a disposizione via Internet.

Oltre alla assistenza telefonica è presente anche l'assistenza via mail che permette al Tecnico di rispondere da qualsiasi posizione egli si trovi.
Utilie anche l'utilizzo del fax che può essere acceduto dai Ns Tecnici anche quando si trovano fuori sede.
La teleassistenza permette ai nostri specialisti di diagnosticare con precisione e dalla nostra sede quali sono gli impedimenti o le anomalie che non consentono il corretto utilizzo degli strumenti: possono inoltre intervenire direttamente sulle Vs apparecchiature per apportare immediate misure correttive.