Contenuto principale

Gestione Documenti Aziendali :
qualsiasi documento che esce o entra nella gestione aziendale pò essere catalogato e gestito , anche collegandolo ad altri documenti già entrati od usciti, nella sua veste grafica per realizzare anche una efficace gestione documentale.
Possiamo vedere come .....

Nella Versione Professional : software di archiviazione di documenti in formato grafico o non grafico , che permette di protocollare preventivi, fax, lettere, fatture e quant’altro sia correlabile e disponibile sotto forma di file (PDF,JPG,DOC,RTF,TXT, DRW, DWG, DXF etc etc) in pochi secondi, permettendone, una ricerca rapida nell’archivio aziendale, senza spostarsi dalla propria scrivania, per i fales in cui l’applicazione è registrata sul pc di consultazione, anche la visualizzazione (es AUTOCAD, WORD, EXCEL etc etc)

Può essere utilizzato come un software a sé stante : in quel caso i documenti (fatture / DDT / Ordini / Preventivi xls/ rilievi di quote / disegni etc) dovranno essere semplicemente catalogati aggiungendo le chiavi di ricerca .Se invece il prodotto viene installato all’interno delle funzionalità del software gestionale, in maniera strettamente integrata, segue le regole delle classi di utenza .

Un software di questo tipo, pur essendo stato creato per facilitare al massimo l'integrazione con gli strumenti di gestione aziendale già presenti, può raggiungere obiettivi molto alti in termini di facile resa delle informazioni e delle immagini contenute nei documenti solamente se si effettua una buona analisi delle strutture dei dati utili per le ricerche.

Gli utenti registrati possono vedere un videoclip di presentazione per collegati alle vendite ed acquisti